top of page
reggia.webp

REGGIA IN PP PET E ACCIAIO

campanini-logo.webp

Ponente Ricambi è sempre attenta ad ogni evoluzione tecnologica di questo settore che faciliti l'industria e la piccola azienda nella protezione e nello stoccaggio dei propri prodotti. Vi servono reggette di uno spessore particolare o di un colore specifico o che reggano una certa tensione? Ponente Ricambi, dispone di un magazzino fornitissimo e continuamente approvvigionato di tutto il materiale di consumo di cui necessitiate, con reggette di alta qualità, in modo da garantirvi la continuità, senza attese o arresti di produzione, nelle forniture cadenzate o improvvise. troverete anche tutto l'assortimento completo di accessori che occorrono perchè il lavoro di fissaggio sia fatto a regola d'arte.

foto11reggiatricemanuale.webp

Le reggette sono elementi indispensabili per la chiusura ed il fissaggio di determinati prodotti in modo da ottenere un collo ben stabilizzato soprattutto per il trasporto. Abbinando inoltre le reggette ad un film estensibile o ad un film pre-stirato (entrambi disponibili in pronta consegna presso la nostra azienda) si può ottenere un collo ancora più rigido e sicuro.

Presso la Ponente Ricambi potete trovare reggette in PET, PP o acciao ed i loro accessori per la protezione delle superfici che vi entrano in contatto per evitare che la tensione esercitata danneggi il prodotto.

La reggetta in PP (polipropilene) trova largo impiego nell'ambiente lavorativo grazie al suo costo contenuto e alla sua semplicità d'utilizzo. Questo materiale è dotato di una buona tenacità e con la sua retrazione elastica esercita una forza costante. Viene utilizzata su macchine automatiche e semiautomatiche con la possibilità di un uso manuale abbinando un sigilli metallico (disponibili in poronta consegna presso la nostra azienda).

La reggetta in PP è riciclabile al 100% ed è personalizzabile a richiesta dal cliente per quanto riguarda colore, frasi, loghi, ecc.

foto13reggetteinpppet.webp

La reggetta in PET (poliestere) fornisce un ottimo ancoraggio e si pone come una valida alternativa alle reggette in metallo. Procura una elevata tenacità, non è alterata dalle variazioni di temperatura ed è insensibile ai raggi ultravioletti.

Garantisce un tensionamento costante durante tutta la fase di spostamento del collo e può essere applicata manualmente o tramite reggiatrici.

La reggetta in acciaio garantisce un ancoraggio superiore ed è quindi utilizzata in specifiche condizioni di movimentazione e trasporto soprattutto quando si ricerca una elevata resistenza alla trazione.​

foto15profilo-per-protezione-bordo.webp

Accessori indispensabili per un corretto posizionamento delle regge sono gli angolari ed i paraspigoli. Prodotti in polistirolo, cartone e plastica forniscono un valido aiuto nel preservare l'integrità del prodotto. ​

CONTATTACI

Il modulo è stato inviato!

bottom of page